cancellazione link canale YouTube

Sicuramente è un gesto dettato dall’amarezza.
Dopo aver ricevuto una quantità imbarazzante di messaggi privati che mi esortavano ad uplodare altri contributi sulla Giornata della Memoria. pubblicati da quattro anni, ora mi trovo costretto all’impossibilità di controbattere inattese questioni misteriose di copyright, rivendicate da Rai e da Televatelapesca, che mi fanno riconsiderare l’impegno che mi ero prefissato di raccogliere e riproporre filmati storici.
Non mi è chiara la motivazione di chi rivendica; Il Team di YouTube non fornisce spiegazioni; non si sa se ci si attacca a questioni video o musicali e non ci si preoccupa di dover fornire spiegazioni.
Per me, in questo modo è inaccettabile.
Non esiste dibattimento. Non c’è appello. Ti cancellano e basta.

Allora i filmati me li guardo io sul dvd.

Strano, però. Sul web c’è di tutto registrato dalla tv. E resiste.
Forse è il tema della Giornata della Memoria che non si vuol vedere.

Sul canale rimane ancora qualcosa, finchè dura.
Chiedo scusa a tutti gli abbonati e a tutti gli affezionati con cui sono in contatto. Forse potranno capire.

Team557

Informazioni su team557

storie e contro-storie della seconda guerra mondiale. La Romagna in guerra. Vedi tutti gli articoli di team557

Lascia un commento

